Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

mercoledì 15 agosto 2012

Perchè iniziare a lavorare da casa?

Lavorare da casa non è certamente semplice, nessuno pensi di aver trovato una strada in discesa, ma con costanza e applicazione si riesce ad ottenere in qualche mese già un piccolo salario.

Non esiste una formula unica per crearsi una rendita, ma esiste un insieme di piccole attività che affiancate l'una all'altra possono generare una rendita.

Il primo vantaggio, però,  è che non dobbiamo ricercare una rendita che ci permetta  di vivere nel nostro ambiente di sempre; chi vive in città certamente non ha le stesse necessità e gli stessi costi del vivere in campagna, o, addirittura, chi vive in Italia o in europa non ha le stesse spese di chi vive in un paese ad esempio del nord Africa;  dobbiamo invece cercare un territorio dove le uscite sono adeguate alle nostre entrate e questo non è poco.

Vale la pena di tentare di costruirsi un futuro di lavoro da casa, soprattutto per coloro che nella vita non hanno come priorità il denaro ed il lusso, ma preferiscono la serenità di una vita semplice.
Questo blog si prefigge di costruire una guida alle mille possibilità che si aprono affacciandosi su Internet e cercare nella  rete le mille strade che possono portare ad una rendita.
Sono pronto a raccogliere  anche le esperienze altrui, per risparmiare tempo ed errori a chi inizia adesso.

Sto sperimentando di tutto sulla mia pelle dai sondaggi pagati, al marketing multi-level, agli investimenti  
on.line, ai trucchi per ricavare qualche spicciolo dai casinò on.line senza rischi etc. etc.

La prima regola è mantenere fede al metodo scelto, mai farsi travolgere dalle insidie di Internet, non limitarsi mai nei guadagni, finché dura non si deve uscire dal business, altresì stroncare le attività che superano anche di un solo euro il budget di spesa iniziale prefissato.
La freddezza insomma, va applicata  in tutte le scelte.

Saluti a tutti e buon lavoro,  Nicola

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.