Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

mercoledì 15 agosto 2012

Passo n° 3 Cominciamo a seminare

Hai creato il tuo blog?

Cominci ad avere qualche visita?

Hai sponsorizzato il tuo blog in vari forum?

Comincia ad inserire annunci pubblicitari servendoti di Google Adsense il servizio annunci direttamente da Google, permette di guadagnare soldi quando si clicca sulle pubblicità che esponi.

Attenzione però, niente di più sbagliato di cliccare sui propri annunci, ci son passato anche io e sono stato espulso per un bel periodo.

Esiste però un sistema inventato da Luca Mercatanti di Viareggio per aumentare il numero dei click, visita il suo blog se sei interessato, Io non l'ho voluto sperimentare vista la scottatura iniziale.


Dopo questo primo passo abbiamo gettato le fondamenta per la costruzione della nostra piccola rendita finanziaria, il passo successivo richiede una pagina intera di questo Blog che svilupperò un pò per giorno, diventare Partner Business clicca e vai alla pagina.

2 commenti:

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.