Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

venerdì 14 aprile 2017

Le rendite passive dal web diventano più solide

Troppi siti si sono approfittati in questi ultimi mesi dell'ingenuità degli investitori e dei "lavoratori del Web", molti siti hanno "scammato" come si dice in gergo, cioè si sono rivelati delle grandissime truffe. Il web come la vita reale purtroppo è piena di persone malvagie e truffatori.

Adesso però le persone si informano di più, attraverso i monitoraggi che il Web permette, nuovi siti insomma tipo scamadviser.com che pubblicano costantemente attente recensioni sui siti di investimento.

Fra tanta bagarre si distingue però Questra Holding INC Società reale di interesse spagnolo con sede in Madrid, 158 dipendenti ed uffici sparsi in molte nazioni.

Questra Holding sembra a tutti gli effetti una Società solida e strutturata per durare nel tempo, è già attiva da alcuni anni e propone piani di rendita passiva abbastanza complessi.


Per chi volesse approfondire propongo di visitare il sito clickando  qui

1 commento:

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.