Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

martedì 18 ottobre 2016

I nuovi Rev Share l'ultima frontiera del guadagno dal Web

Fino a ieri esistevano i siti PTC come Neobux, Clixsense, Grandbux, etc. etc. ed esistevano i siti Rev Share come MAP, GetmyAds etc. etc.

Ambedue si occupavano di pubblicità sulla rete creando una grande comunità di membri che guadagnando da un click o da un investimento in Pack erano attirati ogni giorno a frequentare il sito, generando traffico che è l'unica cosa che oggi ha un valore aggiunto sul Web.

(A questi siti si aggiunge recyclix che si occupa (l'unico per adesso) di distribuire rendite da una attività "tradizionale", grande Recyclix. (il sito in questi giorni è bloccato in Italia dalla Consob, impedendo agli Italiani di partecipare ad una rendita passiva che in tutta europa sta vivendo un vero e proprio boom).)

Non è di Recyclix che voglio parlare in questo post, ma presentare la novità di questo autunno 2016: stanno nascendo a macchia d'olio siti che uniscono le attività del PTC e del Rev Share da Pack, cioè: senza l'obbligo di investire denaro  si può iniziare un cammino di libertà finanziaria partendo dai semplici guadagni per click propri e dei Ref ed utilizzare il profitto per acquistare pack a basso prezzo, ... dai 5 ai 10 Dollari ciascuno, questa è una grande novità perché ci fa accedere alla formula dell'interesse composto senza dover tirar fuori un euro di tasca propria.

Il succo è questo: "Appena incasso 5 dollari con il Paid To Click compro un Adpack che ha una rendita giornaliera che si aggiunge via via a quella dei click, velocizzando sempre di più l'acquisto di nuovi Adpack. Altri 5 dollari ! boom subito un secondo Adpack e così via secondo la Strategia che Matteo Pittaluga ci ha ben spiegato attraverso i suoi video."

I siti della terza generazione già presenti sul mercato sono:

l'italianissimo



e




infine:






P.S. del 21 ottobre 2016 .. Per la serietà con la quale ho da sempre affrontato le recensioni su questo Blog devo comunicare che, a pochi giorni del Suo esordio, il sito RevenueStyle ha cambiato la gestione degli interessi sui Pack, non più a maturazione giornaliera, ma a maturazione a scadenza.
Questo fa si che non si possa più considerare un sito Reven Share puro con distribuzione quotidiana degli utili, di conseguenza non permette più il meccanismo dell' "interesse composto", ... se non bimestralmente.
Peccato!! comunque denota la serietà degli amministratori che hanno preferito diminuire i profitti a fronte di una maggior sostenibilità..

24 ottobre 2016   >>>>modifica al post<<<<

aggiungo a questa serie di siti anche:



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.