Il mio test ad oggi è superpositivo, con alti e bassi, ma la media è confortante e la nostra ipotesi di rendita sta prendendo realmente una strada, una strada che mi sento adesso di condividere, il sito è:
Si presentano come un intermediatore fra produttori di segnali e i broker di opzioni binarie, riescono a commerciare segnali in 1/4 di secondo e la cosa più interessante è che diligentemente presentano uno storico dei segnali emessi dai provider, con le relative classifiche... certificandone quindi, la serietà o meno e il rispetto delle performance dichiarate.
Per partire si deve collegare la nostra piattaforma broker preferita, ci sono quasi tutte, e si sceglie il miglior fornitore di segnali o i migliori fornitori di segnale, il gioco è fatto si possono impostare gli importi dei trade, la martingala, eventuali blocchi...
personalmente ho provato diversi produttori di segnale e non sempre coloro che hanno il miglior rating risultano i migliori, sono disponibile a far conoscere la mia esperienza a coloro che mi porranno quesiti precisi al riguardo.
... questo servizio, senza alcun dubbio, resta il migliore mai provato, tanto di cappello agli inglesi che sviluppano sistemi di controllo e di certificazione sempre all'avanguardia, anche i broker certificati in Inghilterra secondo me hanno punti in più...
un'ultima cosa, nel mese trascorso ho avuto qualche problema, un fornitore di segnali dopo ottime performance mi ha scarrellato una serie di martingale una dopo l'altra da dimezzare i guadagni, il fatto puzzava un po' di truffa, ma subito il sito signalpush.com alle prime segnalazioni degli utenti lo ha bloccato facendo importanti verifiche.
Che dire ... tentar non nuoce...
buoni guadagni a tutti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie