Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

martedì 30 settembre 2014

Opzioni Binarie e non solo - recensioni

Sto scrivendo questo Blog anche, e soprattutto, per far si che altre persone dopo di me non ripetano i miei soliti errori con perdite di tempo e di denaro, son qui ad evidenziare, perciò,  più i sistemi che non funzionano che quelli  che funzionano per costruirsi una rendita on-line.

Ho in questi mesi lavorato molto per conoscere il mondo delle opzioni binarie, credo siano la soluzione vera per guadagnare qualcosa di extra ed è sempre questo l’argomento principale di questo blog….

Dietro le opzioni binarie c’è un mondo enorme fatto di decine e decine di broker più o meno seri e un altrettanto mondo di fornitori di segnali anch’essi più o meno attendibili: via e.mail, via sms, via skype, automatici, software robots, su MT4 o su piattaforme dedicate WEB… insomma come si dice dalle mie parti un “ginepraio”…

Prima di avventurarsi in questo “ginepraio” consiglio di leggere qualcosa:  personalmente ho trovato semplici ed istruttivi (ad un costa basso) gli e.book di Sonia Salerno, in parole semplici Sonia riesce a far conoscere indicatori, oscillatori, bande di Bollinger,  ADX, RSI e tanto altro… cercatela ha una canale youtube con video chiari e semplici….

Ho aperto molti account con tanti broker, la prima regola è verificare le loro licenze e l’organo di controllo al quale si sono sottoposte:
non voglio qui raccomandare nessun broker in particolare, perderei di credibilità perché ognuno di noi sa che i broker spandono provvigioni ai 4 venti, è il loro momento magico e si trovano a girare tanti soldi con pochissimi investimenti…

però voglio presentare l’unico broker in opzioni binarie che permette un conto demo il broker in questione è iqoption.com, se aprite un conto demo è chiaro che non riceverò nessuna provvigione…


mi riprometto nei prossimi post di scrivere una recensione per ogni tentativo da me eseguito in questo mondo delle opzioni binarie, chi è interessato mi torni a trovare nei prossimi giorni…

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.