Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

mercoledì 15 agosto 2012

Primo passo per diventare home worker

Il primo passo da fare è cercare di  farsi da subito un blog personale, se si hanno più interessi è meglio sviluppare un blog per ognuno di questi, dando sfogo alla fantasia e facendosi aiutare da chi ha le tue stesse passioni.

Io utilizzo: www.blogger.com

Se hai dei dubbi su come farsi un blog perché sei alle prime armi, non esitare a contattarmi: Nicola

Cerca di imparare ad inserire stringhe html nel tuo  blog, non è difficile devi fare solo un copia e incolla dai vari software di generatori banner, stringhe html, gadget etc. etc.

Inserisci un contatore meglio se dal sito http://www.histats.com dove ti puoi iscrivere gratuitamente e che certamente ti farà acquisire più visibilità di altri servizi similari.

Inserisci anche qualche gadget rubato da siti o da altri blog.

Non ti preoccupare all'inizio dei contenuti, comincia a lavorare su una idea e sviluppala, vedrai che un post pubblicato porta in sé il seme per un altro post.

Ti interessi di cucina? di pesca? di caccia? allevi animali? ti piace girare il mondo ricorda che al mondo ci sono sicuramente milioni di persone che hanno il tuo stesso interesse.

Quando il tuo blog ha preso un certa consistenza, non prima perché non c'è niente di peggio di una pubblicità ingannevole, comincia  a pubblicizzarlo anche investendo qualche piccola somma, su facebook, su siti di annunci, ricordati che stai costruendo il lavoro del tuo futuro non fermarti per pochi spiccioli.
Questo link ti può far comodo per trovare siti di annunci : http://www.sitidiannunci.com/

Se non riesci a concretizzare un'idea, uno spunto contattami senza esito, sono bravo a tirar  fuori dalle persone i loro talenti:  Nicola


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.