Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

giovedì 23 agosto 2012

Partner G.P.S.

Fra tutte le esperienze di lavoro avute con il Web , francamente quella che reputo più completa,  seria e meglio organizzata ad oggi è quella avuta con il Club Shop Rewards.
Ho trovato un Team di persone motivato pronto a dare consigli e una mano,  vengono proposti continuamente Webinar interessanti e la formazione è un passaggio importante.

Perchè perdere tempo con i giochi di facebook o nelle chat, attraverso il Club Shop si unisce certamente l'utile al dilettevole si fa attività Sociale ed allo stesso tempo si lavora.
Invito tutti a provare e successivamente a  confrontarsi;  anche su questo Blog.











Leggi gli articoli dei giornali che ne parlano:


mercoledì 15 agosto 2012

Passo n° 3 Cominciamo a seminare

Hai creato il tuo blog?

Cominci ad avere qualche visita?

Hai sponsorizzato il tuo blog in vari forum?

Comincia ad inserire annunci pubblicitari servendoti di Google Adsense il servizio annunci direttamente da Google, permette di guadagnare soldi quando si clicca sulle pubblicità che esponi.

Attenzione però, niente di più sbagliato di cliccare sui propri annunci, ci son passato anche io e sono stato espulso per un bel periodo.

Esiste però un sistema inventato da Luca Mercatanti di Viareggio per aumentare il numero dei click, visita il suo blog se sei interessato, Io non l'ho voluto sperimentare vista la scottatura iniziale.


Dopo questo primo passo abbiamo gettato le fondamenta per la costruzione della nostra piccola rendita finanziaria, il passo successivo richiede una pagina intera di questo Blog che svilupperò un pò per giorno, diventare Partner Business clicca e vai alla pagina.

Primo passo per diventare home worker

Il primo passo da fare è cercare di  farsi da subito un blog personale, se si hanno più interessi è meglio sviluppare un blog per ognuno di questi, dando sfogo alla fantasia e facendosi aiutare da chi ha le tue stesse passioni.

Io utilizzo: www.blogger.com

Se hai dei dubbi su come farsi un blog perché sei alle prime armi, non esitare a contattarmi: Nicola

Cerca di imparare ad inserire stringhe html nel tuo  blog, non è difficile devi fare solo un copia e incolla dai vari software di generatori banner, stringhe html, gadget etc. etc.

Inserisci un contatore meglio se dal sito http://www.histats.com dove ti puoi iscrivere gratuitamente e che certamente ti farà acquisire più visibilità di altri servizi similari.

Inserisci anche qualche gadget rubato da siti o da altri blog.

Non ti preoccupare all'inizio dei contenuti, comincia a lavorare su una idea e sviluppala, vedrai che un post pubblicato porta in sé il seme per un altro post.

Ti interessi di cucina? di pesca? di caccia? allevi animali? ti piace girare il mondo ricorda che al mondo ci sono sicuramente milioni di persone che hanno il tuo stesso interesse.

Quando il tuo blog ha preso un certa consistenza, non prima perché non c'è niente di peggio di una pubblicità ingannevole, comincia  a pubblicizzarlo anche investendo qualche piccola somma, su facebook, su siti di annunci, ricordati che stai costruendo il lavoro del tuo futuro non fermarti per pochi spiccioli.
Questo link ti può far comodo per trovare siti di annunci : http://www.sitidiannunci.com/

Se non riesci a concretizzare un'idea, uno spunto contattami senza esito, sono bravo a tirar  fuori dalle persone i loro talenti:  Nicola


Perchè iniziare a lavorare da casa?

Lavorare da casa non è certamente semplice, nessuno pensi di aver trovato una strada in discesa, ma con costanza e applicazione si riesce ad ottenere in qualche mese già un piccolo salario.

Non esiste una formula unica per crearsi una rendita, ma esiste un insieme di piccole attività che affiancate l'una all'altra possono generare una rendita.

Il primo vantaggio, però,  è che non dobbiamo ricercare una rendita che ci permetta  di vivere nel nostro ambiente di sempre; chi vive in città certamente non ha le stesse necessità e gli stessi costi del vivere in campagna, o, addirittura, chi vive in Italia o in europa non ha le stesse spese di chi vive in un paese ad esempio del nord Africa;  dobbiamo invece cercare un territorio dove le uscite sono adeguate alle nostre entrate e questo non è poco.

Vale la pena di tentare di costruirsi un futuro di lavoro da casa, soprattutto per coloro che nella vita non hanno come priorità il denaro ed il lusso, ma preferiscono la serenità di una vita semplice.
Questo blog si prefigge di costruire una guida alle mille possibilità che si aprono affacciandosi su Internet e cercare nella  rete le mille strade che possono portare ad una rendita.
Sono pronto a raccogliere  anche le esperienze altrui, per risparmiare tempo ed errori a chi inizia adesso.

Sto sperimentando di tutto sulla mia pelle dai sondaggi pagati, al marketing multi-level, agli investimenti  
on.line, ai trucchi per ricavare qualche spicciolo dai casinò on.line senza rischi etc. etc.

La prima regola è mantenere fede al metodo scelto, mai farsi travolgere dalle insidie di Internet, non limitarsi mai nei guadagni, finché dura non si deve uscire dal business, altresì stroncare le attività che superano anche di un solo euro il budget di spesa iniziale prefissato.
La freddezza insomma, va applicata  in tutte le scelte.

Saluti a tutti e buon lavoro,  Nicola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.