Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

venerdì 4 settembre 2015

Signal push - settaggi

Per chi avesse bisogno di chiarimenti su come si scarica e si usa la dashboard di SignalPush questa vuole essere una breve guida in Italiano.
Una volta registrati sul sito signalpush.com con nome utente  e password si scarica la dashyboard che ad oggi si presente con questa interfaccia:



In alto a Sx indicato dalla freccia c'è il tasto impostazioni  da clikkare per i settaggi.


Una volta aperta la sezione settaggi nella prima pagina  inserire mail, nome skype e password registrata da Signal push, tutti questi dati vanno ovviamente inseriti correttamente.


Una volta acquisito un fornitore di segnali si inseriscono i dati dei trade, l'importo: in percentuale od in valore assoluto, la eventuale martingala (io l'ho impostata uguale al valore del trade 100%) di solito impostata al 200% del valore del trade e .... fondamentale,  lo slippage che è l'oscillazione permessa dal prezzo del segnale a quello inserito sulla  piattaforma broker che potrebbe oscillare, serve per non inserire segnali troppo differenti da quello arrivato ed è un dato bloccante.


In questa pagina vanno inseriti i dati di accesso della propria piattaforma broker per il login automatico.

Una volta salvate tutte le impostazioni si torna alla pagina principale dove clikkando sul carrello della spesa si trovano tutti i providers di segnali disponibili,.


Signa Push  -  dashboard

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.