Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

lunedì 3 agosto 2015

Ecco in percentuale come è composta la mia rendita automatica...

Molte persone scettiche dei risultati concreti  mi hanno chiesto se potevo pubblicare il punto al quale sono arrivato con le mie rendite automatiche. E soprattutto, quali strategie avessi scelto e mantenuto fra tutte quelle recensite.


Parlare di rendite nel nostro paese è dura perché siamo considerati come delinquenti ed evasori a prescindere;  anche quando in tutto il resto del mondo questo tipo di guadagni sono difficilmente tassati e tassabili.

Comunque per rispondere alla domanda--- (dalla quale assolutamente non mi voglio sottrarre);
sono ben distante dall'obiettivo che mi ero proposto (per "scappare.." dall'Italia così bella e così mal gestita), arrivo ad oggi  a malapena ad un 40 % di quello che mi occorre, diviso in percentuale e non per valori assoluti il grafico che viene è praticamente questo:




Chi avesse domande o chiarimenti è pregato di farlo in privato per mail qui

3 commenti:

  1. Ma quanto guadagni si puo' sapere o no?!

    Rossella

    RispondiElimina
  2. Zeus, purtroppo, si è rilevato una mega truffa, dopo alcuni mesi di buone performance hanno mangiato tutti i capitali,
    Simone

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.