Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

giovedì 23 aprile 2015

Alcune regole semplici, ma importanti per guadagnare con le opzioni binarie.

Quando si fa trading binario è sempre bene appoggiarsi ad un servizio di segnali per opzioni binarie, MillionN è certamente ottimo anche se per i principianti è bene utilizzare segnali con scadenze non troppo veloci ottimo se a  30 minuti o superiori (questo per dare un minimo di tempo necessario per una veloce analisi personale);


oppure utilizzare un buon software di segnali (di solito su piattaforma mt4), ma non dobbiamo mai dimenticare un filtro personale e accettare i segnali come oro colato. dobbiamo sempre controllare  tutte le indicazioni che ci arrivano …

si, ma come fare per costruirsi un buon filtro?

-  Prima di tutto dobbiamo dare sempre un’occhiata ai grafici  prima di buttarsi ciecamente,
-         
-     -  In un mercato in forte trend è meglio ignorare e stare fuori, soprattutto quando il segnale è contro trend…

-         -  se il trend si calma o entra in una fase laterale e il segnale indica di acquistare in una tendenza rialzista o vendere in un trend al ribasso, di solito questi sono segnali affidabili.

-         -  Nei giorni in cui una coppia tipo EUR/USD si muove troppo veloce è meglio passare ad una coppia più tranquilla tipo AUD/JPY e seguire solo i segnali su quella coppia, tornare sulle coppie USD solo a mercato più stabile.

-        -  Fare attenzione alle notizie di mercato, meglio astenersi dall’inserire commerci.

-        -  Cercare sul grafico MT4 di avere almeno i livelli di resistenza // Pivot di supporto, una media mobile e/o i livelli di Fibonacci per aiutare a decidere se il segnale è veramente valido.

-          A volte il commercio più intelligente è quello di non commerciare affatto, quando siamo sopra una media di ITM superiore al 70%, meglio concentrarsi su questi segnali ed alzare la posta…

Guadagnare bene con le opzioni è possibile, è un lavoro duro e non bisogna mai farsi prendere dall’avvilimento, ma continuare a battere il chiodo fino a che non avremo successo.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.