Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

martedì 30 settembre 2014

Signals signalfeeds.com - recensione

Ecco un servizio di cui non si può lamentare una cattiva esperienza, dopo tante nefandezze del mondo del Binary questa è forse una delle poche colombe bianche, soprattutto pulita…

Signalfeeds  recensione


La società fornisce segnali via e.mail su abbonamento e si può fare una prova con:

 abbonamento settimanale per 35.00 $ come ho fatto io (provare non è poi così costoso),  
ma esiste anche un abbonamento mensile per 95.00 $  per chi contento del servizio volesse  risparmiare, 
la bellezza è che questi abbonamenti  non si rinnovano automaticamente sulla carta come altri servizi simili… e questa non è cosa di poco conto…, ma vanno riconfermati.

I segnali sono circa tutti con scadenza  a 30 minuti,  esiste, quindi,  un margine di tempo per operare, resta il fatto che la mail non è sempre il modo migliore di ricevere un segnale e qualcuno di questi andrà sicuramente  perso…
Io ho avuto un riscontro del 70%, ma non ho mai tradato tutti i segnali, ho riscontrato più “out of the money” sul petrolio, ma questa è forse stata una casualità… è andata molto meglio sulle azioni americane e sugli indici dove le prestazioni sono notevoli…

Il servizio è gestito da esperti e non semplicemente da un software Bot…

Chiunque di voi abbia qualcosa da aggiungere al riguardo, come al solito, è pregato di farlo nei commenti…


Saluti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti anche ai visitatori anonimi, cercate di rimanere in tema, Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.