Questo Blog è cresciuto e sta crescendo con la mia esperienza nel WEB, soprattutto come ricerca a forme di rendita alternative al lavoro fatto di fabbrica o di ufficio che sia. L'idea è che nel 2015 non può esistere una forma di rendita unica per tutti, ma in un mondo globalizzato ed evoluto qual è il nostro: la rete deve pur offrire una strada alternativa di sussistenza. Tantissime sono state le "scoppolate" prese, ma adesso posso dire di aver trovato nel mare di falsità, illusioni, promesse non mantenute, alcune isole felici, seguire il Blog andando a ritroso nei Post può essere spunto a chi, come me, si è prefisso il medesimo obiettivo. Adesso, ed ogni mese che passa sempre di più, riesco a mettere insieme nuove entrate, non tutte frutto della medesima fonte, ma sicuramente tutte da fonti a me congeniali... invito a leggere nei Post e farmi domande.

lunedì 18 luglio 2016

I modelli di Business Rev Share, cosa sono?

Ho da anni riposto molta speranza nel riuscire a realizzare una rendita passiva con Internet e questo blog ne è la riprova, una speranza che con il tempo si è sempre più concretizzata;  mai avrei creduto però, che il fenomeno potesse esplodere con questa forza, con questa velocità, con un impeto così rivoluzionario.
 

Questa è infatti , la vera rivoluzione moderna .. anche politica, il web di oggi sta compiendo l’ennesimo cambiamento nella Società, la possibilità di lavorare e di crearsi una rendita adesso è stata superata da siti che permettono: mettendo a frutto i meriti  di ognuno, di sviluppare dei Business eccezionali, non esiste più solo la possibilità di costruirsi una seconda rendita, ma esiste una vera opportunità di diventare ricchi  o, perlomeno, più che autonomi finanziariamente. Se questa non è una rivoluzione !!!
Perché continuare a lavorare 8 ore rompendosi la schiena di fatica e con impieghi sempre più precari?
Negli anni della modernità la figura del lavoratore come noi la conosciamo, è e deve essere dichiarata “obsoleta”, i robot devono fare il lavoro duro, gli uomini applicare la mente, la fantasia, le idee.

Nel mondo “reale” si assiste ad una centralizzazione dei profitti, sempre meno aziende, ma sempre più potenti, il mercato “reale” vive una concentrazione esagerata che esclude la base ed arricchisce i potenti, ma questo è un giro di vite insostenibile per la Società in quanto se le persone non hanno possibilità di spendere, il mercato per forza si ripiega su se stesso, il bacino dei possibili acquirenti si assottiglia e le multinazionali vecchia maniera si affannano per accaparrarsi la fetta di torta. (ben gli sta!!).

Solo Internet per gli osservatori più attenti dà la possibilità di ridistribuire i capitali; le tecnologie nuove e soprattutto i nuovi modelli di Business permettono a nuove Società di emergere: Google, Facebook, gli investimenti in criptovalute (Bitcoin) ne sono state le pioniere.
La nuova rivoluzione adesso sembra essere nei programmi Rev Share (Revenue Sharing), un modello che nella traduzione letterale significa di “ redistribuzione dei guadagni “.
Un concetto quest’ultimo all’apparenza difficilmente concretizzabile dalla nostra mente “obsoleta”, ma senza dover fare inutili e lunghissime spiegazioni consiglio chiunque di iscriversi al sito Rev-Share per eccellenza, quello di cui tutti parlano: il nuovo “google”, il nuovo “Facebook”, attivo ormai da tre anni… consiglio a tutti di iscriversi e toccare con mano per credere… è gratuito, solo per vedere come funziona, solo per capire cosa vuol dire guadagnare veramente (diventare ricchi) da casa.

Ognuno poi è libero di cavalcare la nuova frontiera o rimanere nel proprio orto e non partecipare alla rivoluzione in  atto,  il sito è questo:




non esitare.!!!  Non perdere tempo ulteriore iscriviti e tocca anche tu con mano come ho fatto io!!

Non è necessario qui: spiegarLo ulteriormente, basta scrivere il nome del sito su Youtube e potrete capire l’importanza del fenomeno, è pieno di tutorial, di spiegazioni, di persone che urlano felicità, ripeto iscrivetevi per capire e credere, qualsiasi altra parola è sprecata.











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Calendario Economico. Consiglio: astenersi dai Trade nei momenti High

Calendario Economico fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.